Sempre dal quaderno del piso canario
Puntata n° 5 15 Aprile 2007
Dopo aver scoperto, grazie a un test su internet, che abbiamo sviluppato una dipendenza da sostanze alcoliche (grazie davvero, da soli non l'avremmo mai capito) ci siamo messi a ripercorrere il trip mentale dell'olio johnson e siamo venuti a conoscenza che il tutto stava succedendo perchè in sala sotto alla divana c'era Peppe che, un po' perchè colpito dalla sindrome ikea un po' perchè fatto , aveva costruito un tapirulan, alimentato a criceti, dalla divana alle camere e lo stava collaudando con Silvia che un minuto prima stava preoccupandosi solo di mettere un cazzo di cartellino sulla porta della stanza singola di Chiara perchè voleva farsi cospargere di olio johnson.
Prossima puntata:Chi c'è in camera con Silvia e la cosparge di olio johnson?
Nel frattempo, Fattanza per farci smettere di viaggiare con la fantasia alza la mano chiedendo TIME OUT come si fa dal dentista che quando ti fa male alzi la mano perchè la bocca ce l'hai occupata e lui si ferma. Comunque secondo me anche dal parrucchiere quando l'acqua è troppo calda si alza la mano...ma nessuno appoggia questa mia tesi...
Continuando il trip, a proposito di chi c'era in stanza con Silvia, abbiamo pensato che il bradipo che tengo sul comodino ha aperto la gabbia a Topo Gigio (che mi insegna lo spagnolo)...E Topo Gigio è sì piccolo...ma anche furbo! (e poi c'ha una mazza peggio che il Mandingo della Giuseppa...)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home